Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 3896
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Ho mandato alla findomestic una raccomandata dando come unico e esclusivo recapito il mio cellulare.Mercoledi 18 mi hanno chiamato ma non ho risposto perchè ero sotto la doccia. Omettendo il fatto che dalle 11 di mattina fino alle 16 del pomeriggio ho provato, senza esito a richiamarli i signori della Findomestic alle ore 00:44 del giorno 19 mi hanno inviato un telegramma che non mi è mai giunto o meglio ... mi spiego.Detto telegramma è stato inviato alle ore 00.44 del 19/02 ed è giunto fortunosamente in mia mano, dopo spiegherò perchè fortunosamente, il giorno 20/02 alle ore 17 vale a dire quasi 41 ore dopo.Questi signori, in combutta con le poste italiane loro associati, hanno fatto si che il postino portasse un telegramma al mio domiciolo non so quando, lo consegnasse senza farsi firmare niente da nessuno (al mio campanello non ha suonato nessuno e sulla busta, nelle voci non consegnato, non c'è scritto niente oltre al fatto che ne io ne i miei familiari abbiamo firmato niente) ma facendo in modo che circa 150 persone adesso sanno dei miei guai.Dico questo perchè oggi, ore 15.30 circa, mi ha suonato una ragazza che abita nel mio palazzo dicendo che in guardiola c'era un telegramma per me da parte della Findomestic.Ora ... io abito qua di 37 anni e non mi va che tutti sappiano i miei guai ...cosa posso fare ? Non è una violazione della privay ? Posso denunciarli ai Carabinieri ?Grazie per le risposte

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]
Rev.0 Segnala

Ciao e infatti l'ho riscritta molto più corta e pare abbia sortito gli effetti dovuti visto che oggi una signorina gentilissima mi ha telefonato dichiarandosi disponibile a chiudere la controversia basta che rimanga tra noi (me e loro) quanto accaduto.Forse nel taglia e cuci della lettera che poi ho finito per mandare sono riuscito a far capire che il come sia arrivato questo telegramma è la conseguenza di un azione che non erano autorizzati a fare, questo è l'illecito, e quindi ne sono responsabili penalmente e civilmente a prescindere dalla responsabilità di chi poi materialmente ha fatto la consegna che sarà una cosa che dovranno sbrogliarsi loro e le poste; per quel che mi riguarda sono cavoli loro.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

qual'è l'azione che non potevano fare?

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

m4643non sai lèggere ?

LA NOBILTA' DELLO SCHIAVO, E' LA RIBELLIONE !

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione