buongiorno a Tutti.Oggi ho parlato con la diretrice della mia banca ,spiegando che sono piena di debiti,che ho un finanziamento in corso che non riesco a pagare ,varie carte revolving,fido in banca che non riesco coprire ect ect...Diretrice ha consigliato di rivolgermi alla fondazione anti usura crt per esaminare la mia situazione e di acedere ad un finanziamento max.25.000 euro per chiudere tutti debiti che ho e fare solo un finanziamento con rata unica.Vorrei sapere vostro parere e se qualcuno di Voi ha sentito qualcosa di questa fondazione.
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 3570
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
10/06/2012, ore 11:22
|
||||
|
|
||||