Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 3570
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

buongiorno a Tutti.Oggi ho parlato con la diretrice della mia banca ,spiegando che sono piena di debiti,che ho un finanziamento in corso che non riesco a pagare ,varie carte revolving,fido in banca che non riesco coprire ect ect...Diretrice ha consigliato di rivolgermi alla fondazione anti usura crt per esaminare la mia situazione e di acedere ad un finanziamento max.25.000 euro per chiudere tutti debiti che ho e fare solo un finanziamento con rata unica.Vorrei sapere vostro parere e se qualcuno di Voi ha sentito qualcosa di questa fondazione.

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione