Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 1864
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Dieci giorni fa ho fatto il primo versamento con bonifico per attivare il conto e ad oggi il conto non è ancora attivo! Al telefono mi dicono che loro vedono il bonifico, ma che il conto non è ancora operativo per problemi loro di tipo informatico, e quindi i miei soldi non sono utilizzabili, sono in una sorta di 'limbo' nella nuova banca.

Posto che sia vero che hanno avuto un problema tecnico, visto che hanno violato i termini contrattuali, non ci possono essere gli estremi per una denuncia per appropriazione indebita, oppure almeno per poter fare una segnalazione ad un'autorità preposta?

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione