Buonasera,Finalmente mi hanno concesso la surroga per il mutuo Fineco.La MPS mi ha concesso il finanziamento obbligandomi a aprire un conto corrente presso di loro.Ne ero felice considerando il risparmio sul mutuo, però ovviamente loro ci marciano e mi hanno OBBLIGATO a aprire un conto "Costo meno" (di che?)invece di quello a costo zero chiamato "Contoonline".Alle mie rimostranze mi hanno detto che per avere un mutuo ci vuole quel tipo di conto corrente!!!! mah vorrei sapere da qualcuno che posso fare, anche se per un anno il conto corrente è gratuito, ma essere preso in giro cosi non mi piace.Saluti
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 3614
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
19/11/2011, ore 16:02
|
||||
|
|
||||