Salve a tutti, mi presento sul forum con un problema veramente surrealenel 2006 ho stipulato un contratto fonia+dati con la società albacom. ho ricevuto la visita di un loro commerciale che mi ha presentato i vantaggi economici delle loro tariffe alle quali ho deciso di aderire, convinto anche dalla partnership di albacom con confindustria e di cui la conveniente tariffa proposta era espressionetutto bene per i primi 3 anni, arrivano le fatture dell' importo pattuito col commerciale (di cui posseggo esclusivamente dei fogli manoscritti relativi al piano tariffario)il mese scorso, mi vedo recapitare una fattura spropositata, migliaia di euro, e scopro con mia grande sorpresa che albacom a suo dire si è "dimenticata" di addebitarmi quasi 200 € al mese per il servizio di connessione internet (anche se in ogni fattura ricevuta la descrizione è Servizio Voce e Dati e l' importo corrisponde a quello manoscritto dal commerciale) a partire dal primo mese di contratto fino ad oggi.possiedo copia del contratto stipulato con l' agente, peccato che la parte relativa al piano tariffario da me scelto ed ogni dato relativo ad albacom sia completamente in bianco. in pratica è compilata esclusivamente al parte relativa alla mia azienda.mi sono fatto mandare copia del contratto da albacom e con mia grandissima sopresa scopro che la parte che nella mia copia è bianca, nella loro è completa in ogni dettaglio.ora vorrei capire se:- se albacom ha diritto di chiedermi dopo 3 anni un "surplus" per ogni mensile di abbonamento pur regolarmente pagato, in funzione del fatto che "si sono dimenticati di fatturare una parte del servizio e i loro piani tariffari sono chiari"- se albacom ha leso il mio diritto al recesso "nascondendomi" il vero importo dell' abbonamento per tre anni senza darmi la possibilità di valutare l' assoluta non convenienza rispetto a piani di qualsiasi altro operatore italiano- se è normale che ogni singola informazione relativa all' azienda fornitrice del servizio e al servizio da me scelto siano stati aggiunti successivamente e non in mia presenzaringrazio per l' attenzione, spero che possiate aiutarmi a capire qualcosa di piu di questo assurdo problema
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 5172
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
26/03/2011, ore 19:22
|
||||
|
|
||||