Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 2074
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

avrei bisogno di un vostro parere su una controversia con teletu.

all'inizio dell'anno scorso ho aderito ad un contratto teletu passando dal mio (allora fornitore) fastweb a teletu,dopo circa un mese mi staccarono da fastweb e,secondo loro, avrei dovuto essere collegato con la loro rete, peccato che per accedere ai loro servizi avrei dovuto installare sul mio computer un programma tramite un disco d'installazione da loro fornito.

purtroppo tale disco non mi è mai arrivato e quindi non ho mai potuto accedere a nessuno dei loro servizi,quindi entro 10 giorni dalla loro presunta fornitura ho disdetto telefonicamente e in seguito tramite raccomandata con ricevuta di ritorno il contratto tra me e loro.

nonostante questo hanno continuato a inviarmi addebiti per forniture mai ricevute e in seguito mi hanno contattato tramite agenzia di recupero crediti.

ora vorrei chiedere è possibile contestare tali richieste vistro che non ho mai potuto effettuare una telefonata o una connessione internet in quanto non ho mai ricevuto il loro disco d'installazione, a tutto cio aggiungo che non mi hanno mai fornito nemmeno il codice di migrazione e quindi ho dovuto con mio rammarico cambiare anche il numero di telefono.

grazie in anticipo per chi mi potrà aiutare

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione