Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 7534
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Salve a tutti, scrivo per sottoporvi un mio problema. Tempo fa ho attivato un abbonamento tele 2 per la telefonia fissa ma ora voglio disdirlo. Secondo voi, usufruendo del decreto bersani posso disdirlo, con effetto immediato senza pagare più quanto dovuto fino alla scadenza, con una semplice raccomandata a/r?? Fatemi sapere il vostro pensiero..... Ciao e grazie a tutti quanti vorranno aiutarmi...

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione