scusate ma la pubblicità MADIASET non è ingannevole?non so chi di voi abbia visto quello spot in cui si dice che nonostante l'aumento dell'IVA al 20% delle pay-tv mediaset non farà pagare l'aumento ai suoi clienti (che magnanimi!!!) per ringraziarli di averli scelti...ma mediaset non era già in un regime IVA al 20%?era SKY che aveva l'agevolazione al 10%...o sbaglio?
Ho imparato che l'improbabile se fa guadagnare le banche diventa più certo del probabile...
mika_80x
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 3301
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
13/02/2011, ore 09:55
|
||||
|
|
||||