Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 4745
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Salve,sono titolare di una società di ristorazione.A breve inauguro il primo ristorante nel quale avevo previsto una linea telefonica con ADSL.Avevo scelto come operatore telefonico Infostrada con la quale ho sottoscritto un contratto a luglio.Dopo diversi sopralluoghi dei tecnici per l'attivazione della nuova linea telefonica infostrada mi dice che per problemi tecnici che non dipendono da loro non gli è possibile erogarmi il servizio.Il tutto a causa di un impianto pericolante TELECOMMi attivo e segnalo l'impianto al numero verde ma TELECOM se ne frega.Ci sono i fili attaccati sotto il balcone del mio vicino di casa, fili penzolanti, la centralina telecom che ogni tanto mi guarda negli occhi e mi chiede aiuto, sembra lì lì per staccarsi... La beffa è che Telecom promise di venire a risolvere il problema ai primi di luglio... quando vennero a passare il loro nuovo cavo telefonico sotto la pavimentazione antestante il fabbricato del mio vicino di casa... Possibile che per tranciare 2 cavi e collegarli ad un altro filo già passato ci sia bisogno di mesi e mesi di segnalazioni varie e ad oggi io mi ristrovo impossibilitata ad avere una linea telefonica nel mio locale??C'è un modo diretto per contattare qualcuno che venga a risolvere il problema?I vari fax e numeri verdi si è capito che servono a poco.. per non dire a nulla.... A chi denunciare questa situazione?

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione