Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 4743
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Ho la linea voce non funzionante sia in ricezione che uscita.Ho aperto segnalazione il 29/12 e cosi han fatto anche 2 miei vicini con cui ho il box dietro casa in comune.

A tuttora non sie' visto un solo tecnico ne di persona ne a telefono.abbiamo fatto solleciti su sollleciti ma nulla.

Le pratica sono tutte aperte ma nessuno praticamente le lavora.

Ma i tecnici telecom non lavorano ?????

E sopratutto cosa devo fare ora? grazie

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione