ho bisogno del Vs. aiuto perchè sto' perdendo la pazienza!, il 9 febbraio 2009 mia moglie viene contattata sul suo mobile vodafone da una "gentile signora" che le propone vodafone casa, anche se lei non ha nessuna utenza telefonica fissa.Viene convinta ad attivare tale cosa sul numero fisso di suo marito!!( il mio!!!), non ha firmato nulla, il giorno dopo a mio nome faccio fax di disdetta di qualsiasi cosa mia moglie possa aver attivato a mio nome,per concludere dal 30/03/09 sono senza internet, telecon mi dice che non possono fare nulla perchè il mio numero è occupato dalla vodafone!!!, dopo tanti fax e raccomandato ho comunicato alla vodafone che mi rivolgero ad un legale e passeremo ad altro operatore mobile le sei sim vodafone che abbiamo in famiglia, intanto spendo un sacco di soldi per poter "internettare" con mio figlio lontano e per lavoro!!
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 3710
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
28/04/2011, ore 09:44
|
||||
|
|
||||