ci siamo domani รจ l ultimo giorno utile per pagare la bolletta arretrata del gas se no mi chiudono il rubinetto secondo voi se non pago domani entro quanti giorni mi chiudono il gas ...e considerando che fra pochi giorni mandero la disdetta al padrone di casa perche non riesco a sopportare tante spese per questo appartamento anche perche avevo chiesto di mettermi su i doppi vetri per l inverno invece ..ciccia ....e considera ch le bollette sono intestate a lui...va be quanto ci mettono per chiudetelo secondo voi grazie
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 10384
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
21/07/2012, ore 17:03
|
||||
|
|
||||