Buongiorno..Mi sono iscritto da poco, e avrei bisogno di consigli e suggerimenti per quanto segue: Nel 2002 ho stipulato un mutuo a tasso fisso ventennale per l'acquisto della prima casa, prendendo 72.000 € ad un tasso complessivo del 6,30%. Pago, quindi, una rata mensile di € 530,00. Vorei sapere se esiste un modo per rivedere il tutto, magari rinegoziando il muto. Grazie
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 2650
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
12/09/2009, ore 09:50
|
||||
|
|
||||