Buon giorno a tutti avrei bisogno che qualcuno mi togliesse un enorme dubbio. Mio marito ha un debito con equitalia pari a 15000.00 euro noi purtroppo non riusciamo a sanarlo perchè stiamo attravversando un periodo bruttissimo tanto che ci ritroviamo a dover cedere la nostra attività. Ora arrivo al punto vorremmo trasferirci dai suoi genitori e tentare di ricominciare da capo ma la nostra paura è che equitalia si possa rivalere su di loro. Vi prego aiutatemi a capire e non esitate a farmi domande. GRAZIE
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 6490
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
07/12/2013, ore 15:57
|
||||
|
|
||||