Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 3157
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Ciao a tutti ancora funghetto a darvi noia.. però c'è una cosa (fra tutte le altre) che che continua a darmi il tormento.. Sò che già un pò di tempo fà ne avevo parlato.. prima che mio padre morisse (tre anni Fà) avevo fatto un finanziamento intestato a lui con mia madre garante.. il finanziamento con findomestic di 10.000 euro l'ho pagato regolarmente finchè ho potuto poi le cose sono peggiorate e non ho potuto più onorare tale cosa mi restavano circa 7000 da pagare.. La findomestic dapprima mi ha tempestato di telefonate(avevo dato il mio cell) minacce e via dicendo ora è più 10mesi che non si fà più sentire.. mia madre ha una casa cointestata con mio padre.. Ancora non abbiamo fatto la successione per mancanza di liquidi.. e pure un terreno che mio padre pur non avendo lasciato alcun testamento intendeva darlo a mio figlio essendo unico nipote maschio.. (io ho anche una sorella) però anche sù questo è rimasto tutto fermo poichè frà la mia salute e i soldi che mancano stiamo cercando di campare al meglio.. ORA IL GRANDE QUESITO...cosa può capitare a mia madre??? lei percepisce solo 400 euro di pensione.. e come mai la findomestic non ha dato più nessun segno di vita.. saranno morti?? o megio si preparano a ghigliottinarmi??? Cosa ne pensate.. ho un pò paura per ciò che ho "fatto ai miei" e i sensi di colpa mi rodono e anche tanto.. ma credetemi non avrei mai pensato potesse andare a finire così... Un abbraccio forte forte a tutti... FRANCESCA

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione