Ho un debito di 4000 euro con la Barclay per una carta di 4000 euro. Un anno e mezzo fa(precisamente 16 mesi fa), ho accettato un piano di rientro di 46 euro al mese per 16 mesi, al posto di 145 che pagavo. Lo so che non avrei dovuto farlo, ma mi tartassavano ovunque fossi, anche con gli aghi infilati dappertutto in ospedale, nonostante avessi mandato certificati, diffide e quant'altro. Mi direte che non dovevo rispondere: peggio, chiamavano a casa e mia figlia, già disperata per la mia situazione, non ne poteva più . A febbraio ho terminato il piano di rientro e ora rivogliono 120 euro al mese di rata, che io non posso pagare in quanto, fino a settembre, ho le rate delle utenze da pagare, che mi sembrano più importanti. Ho spiegato in tutte le lingue, TUTTI I GIORNi(perchè questa è la frequenza in cui mi chiamano) questa cosa e che da settembre potrò pagare qualcosa al mese, ma non certo 120 euro; li ho pregati di mandarmi il decreto ingiuntivo e di fare quello che ca..o gli pare. Niente....ogni giorno la telefonata che mi richiede nome, cognome, via e città, numeri di telefono e se ne ho altri da aggiungere, se lavoro(penso che abbiano sotto gli occhi la data di nascita) e se nessuno mi può aiutare. Oggi ho risposto che, visto che ogni giorno mi fanno le stesse domande, ormai la lezione dovrebbero saperla a memoria e siccome la telefonata è registrata che si vadano a rileggere il tutto. Allora l'ultima barzelletta di oggi è stata questa:"Signora, io le consiglierei di pagare tutta la carta con i risparmi che ha in banca, in quanto non le conviene tenersi i soldi in banca, dove non le danno niente di interessi e pagare gli interessi e la mora della carta". Credetemi, non ci ho visto più....non sapevo se piangere o ridere....proprio in questi giorni di fine mese, che stiamo facendo i salti mortali per mettere insieme il pranzo con la cena....letteralmente, ve lo assicuro.....e dopo aver mandato una diffida per raccomandata AR una settimana fa, dove tra l'altro dico che non devono più chiamarmi al telefono fisso. Vi prego solamente, anzi prego chi a che fare con la Barclay, in assoluto un castigo divino, di dirmi se anche con voi fanno così, se chiamano ogni giorno e vi riducono allo stremo. Io ho altre finanziarie che non pago da due anni, ma le avrò sentite due o tre volte in tutto, ma questi sono una cosa disperata. Il bello è che non credo di poterli denunciare, perchè non offendono ma si limitano a martellare OGNI GIORNO!!!!!!!!!!!.Per cortesia aspetto una vostra risposta. Grazie.
Carla
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 3764
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
26/03/2013, ore 10:51
|
||||
|
|
||||