Carissimi amici tutticome ben sapete, se vi ricordate, in questo caso Blues e Caglisotro, conoscono tutta la nostra situazione.dunque:con racc. del 05/03/09un Avvocato per conto di findomestic, ci invia, la decadenza del beneficio del termine e messa in mora per 3 pratiche di carte revolving gestite appunto da findomestic per un totale insoluto di euro 4685,45.con l'invito a pagare tale somma entro i 10 gg successivi. non avendo la disponibilità, non abbiamo pagato.naturalmente, a questo punto scattò l'atto di precetto, che ricevemmo in data 08/10/09 (un anno fà), il cui debito passò a 6221,69 per tutte le spese legali.non facemmo opposizione, pensando che con una trattenuta del V° avremmo saldato questo nostro debito.Sicchè in data 07/01/10, fu intrapreso un atto di pignoramento presso terzi, e per terzi, si intende il datore di lavoro di mio marito, il quale si vede addebitato sullo stipendio di febbraio 2010, la prima quota di euro 236,84, relativa a questo pignoramento.Per quanto sopra, si pensava che la cosa fosse finità li, nel senso che in 26 mesi circa, avremmo pagato questo nostro debito.Invece NO!!!!!!!!!!!!!!!!!Ieri 08/10/10, riceviamo una notifica di atti giudiziari dal tribunale ( la famosa busta verde), dove veniamo imputati a pagare un ulteriore somma di euro 1933,78, e sempre attraverso un pignoramento del V.In pratica per un debito di soli 4685,45ci siamo ritrovati a dover pagare un totale di 8155,47con la bellezza di 3470,02 euro di spese legali.Sperando che sia finita definitivamente......la domanda è: ma è normale tutto ciò????????
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 4918
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
09/10/2012, ore 09:04
|
||||
|
|
||||