La finanza ha sequestrato a 4 grandi banche oltre 460 milioni di beni per emissione dei famosi e famigerati titoli tossici venduti al comune di MilanoNon so se rallegrarmi o sorridere sarcasticamente per questa storia a proposito della "La legge è uguale per TUTTI "Tanti piccoli e medi imprenditori e poveri diavoli ,imbrogliati e truffati molto prima stanno aspettando questi provvedimenti da tempo immemore,hanno chiuso le attività,sono falliti,sono state messe sul lastrico famiglie e lavoratori ed imprenditori. -La legge è uguale per tutti- ?????????????????? L'unico auspicio ed augurio che mi auguro ancora è che questo sequestro funzioni da apripista (sono un illuso ???)Ancora grazie alla Gabbanelli e Report ,al dott. Frisone del Sole24ore e tutti coloro che combattono queste truffe,purchè combattino per tutti ed in nome di tutti non solo per scopi e fini egoistici e personali.Sicuramente quest'ultimo compito è da eroi e da santi -non facile-L'odio viscerale verso gli ideatori di queste truffe non deve contribuire a mandare allo sbaraglio altri "fregati"
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 3715
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
28/04/2011, ore 09:23
|
||||
|
|
||||