Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 2538
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Buongiorno a tutti. Ho sottoscritto un abbonamento a TOP400 della Tre con incluso IPhone 4s il 15/012012 e volendo risparmiare ho deciso di cambiare gestore e passare a TIM. Purtroppo ho commesso un errore nelle date ed ho richiesto a TIM la portabilità del mio numero ad appena 10gg dalla scadenza naturale (05/07/2014) del contratto con Tre. Ho Contattato la Tre per avere informazioni a riguardo e con grande sorpresa scopro che dovrò corrispondergli una penale di circa 300€ per recesso anticipato del contratto. Aiuto!!!! per soli 10gg è possibile che la somma richiesta da Tre sia così elevata?? Non è possibile fare qualcosa per evitare o ridurre l'importo?? AIUTO!!!!! GRAZIE

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione