Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 18610
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Ho un vecchio contratto con fastweb. Pago più di 70 euro al mese. Ho deciso di cambiarlo verso un nuovo abbonamento sempre Fastweb - Naviga senza limiti (39,90 euro/mese). Nulla di più facile penserete...INVECE NO! Dalla myfastpage non è possibile combiare l'abbonamento. Ti fanno inserire il tuo numero telefonico per farti richiamare. Chi ti richiama dice che non può aiutarti. Dice di contattare il 192193. Contattando questo numero dopo vari tentativi per trovare la strada giusta nella selva di opzioni riesci a parlare con un operatore che non riesce ad aiutarti e ti rimanda al servizio commerciale. Quando pensi di essere quasi arrivato alla soluzione, la signora (molto maleducata) del servizio commerciale mi dice che se fossi stato astuto avrei dovuto cambiare l'abbonamento entro Gennaio, ora non ci sono più le promozioni. Ovviamente non sono interessato alle promozioni per cui ho chiesto comunque di modificarlo, ma la cara signora mi ha risposto malamente che non possono modificare gli abbonamenti in essere, di riprovare a maggio. Ho provato a comunicarle il mio disappunto e la signora senza lasciarmi parlare ha detto che si era stufata di parlare con me e che pur essendo molto "sindacabile" la decisione di Fastweb, questa è, che mi piaccia o no.A questo punto sono costretto o a disdire con i conseguenti disservizi o ad aspettare fino a maggio (forse).Volevo solo modificare l'abbonamento, nulla di più semplice...Peccato solo che non abbia registrato la telefonata. Sarebbe già su youtube. Vi consiglio di registrarle sempre. possono essere istruttive ed interessanti da riascoltare e da far ascoltare..

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]
Rev.0 Segnala

OldHamsteril 13/02/2009 alle ore 21.20.45 > Messer Gufo è privo di spirito. Peccato .....(per lui).Non comprendo da dove possa derivare questa sua conclusione: io mi sono divertito non poco a leggere le bischerate che Lei ha scritto oggi.Ne avesse indovinata almeno una....!ShalomGufoP.S.: faccia riposare il Neurone..

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

Si sa ..... Gufi e sorci non vanno d'accordo!

(The Godfather)

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

OldHamsteril 15/02/2009 alle ore 22.30.22 wrote:> Si sa ..... Gufi e sorci non vanno d'accordo!E' un problema legato alla catena alimentare.Rimanga pure nella tana.ShalomGufo

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione