Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 16880
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Sono qui a segnalarvi un problema che ritengo di interesse generale e che sfiori la parola truffa dal mio punto di vista. Ho scoperto a mio discapito economico che per segnalare un disservizio o un guasto al mio nuovo (ne avevo un altro precedentemente e che per un LORO errore mi hanno chiuso) abbonamento adsl Flat con Wind Infostrada bisogna chiamare un numero a pagamento (50 cent al minuto ...e non 50 cent alla risposta come ingannevolmente annunciano al numero 155), cioè bisogna pagare per segnalare un LORO disservizio. Chiaramente la telefonata non è mai breve (l'operatore di turno, solitametne di dubbie capacità, esegue vari controlli ed è necessario rimanere in linea con loro, e più di una volta dopo aver atteso per 6/7 minuti, la telefonata misteriosamente si chiudeva... quindi nuova chiamata e nuova trafila con un altro operatore). L'assistenza tecnica è gratuita solamente se si prende il pacchetto telefonico completo internet + telefonate, e posso essere anche d'accordo su questo, l'assistenza tecnica con una abbonamento a basso costo (relativametne basso, 22 euro al mese per la sola connessione) potrebbe essere pagato... ma la segnalazione di guasti??? Bisogna pagare una "tangente" per poter parlare con un tecnico anche solo per segnale il guasto.Mi chiedo, tutto questo è legale? Oltre ad aver un disservizio, oltre a pagare un servizio e non averlo... devo anche pagare per segnalare il guasto? Sinceramente trovo tutto questo assurdo e paradossale, anche vista la frequenza con la quale il segnale viene a mancare.Scusate il piccolo sfogo, ma veramente mi sembra una truffa legalizzata...Federica

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione